ART HOTEL – Quando l’ospitalità è arte

Sculture, busti, tele, ritratti e oggetti unici – questo e altro ti aspetta all’Hotel San Francesco!
L’amore per l’arte e la libera espressione ci hanno portato in questi anni a creare uno spazio per esporre artisti locali, perché crediamo che l’arte vive in ogni luogo e debba essere accessibile a tutti! Lasciatevi affascinare dalle storie raccontate dai pezzi unici in esposizione e godetevi un’esperienza all’insegna della bellezza.
Fermati a cena al nostro ristorante o inizia la giornata con una ricca colazione e potrai ammirare una serie di tele esclusive. Ti sentirai come all’interno di una sala museo! E chissà, potresti incontrare gli artisti di persona (a volte vengono a bere qualcosa al nostro Lounge bar…).
Inoltre, i pezzi esposti possono essere direttamente acquistati! E se ti incuriosisce e vorresti sapere di più, è possibile prenotare una lezione privata con uno degli artisti ad un prezzo speciale!
Il mondo chiede di correre,
Vivere freneticamente,
fare continuamente,
l’Arte chiede di fermarsi
e prendersi il tempo che serve
ASCOLTA L’ARTE
I nostri artisti
Luana Muntoni
Luana Muntoni nasce a Borgomanero nel 1983.
Nel 2020 ha partecipato a numerosi concorsi tra cui l’Arte Laguna Prize di Venezia e il concorso Dantebus. Ha inoltre esposto presso l’Art Events Mazzoleni Gallery di Alzano Lombardo (Bergamo) in occasione di varie mostre tra cui la Mostra collettiva Andy Warhol & Friends.
Nel 2021 ha presentato le sue opere alla prestigiosa mostra d’arte contemporanea Venice StArt 2021.
Dal 2021 è inoltre presente nel nuovo portale art-shop.it per la sezione Artisti Emergenti.























Emiliano Guastella (Guemi)
Nasce a Milano nel 1980. Attivo negli ambienti culturali d’avanguardia milanesi.
Espone le proprie opere nei locali più cool dei Navigli di Milano come Le Trottoir, Nidaba e Aquarium, e durante eventi legati ad ‘Esterni’ in occasione dei Fuorisalone organizzati in città.
Nel 2020 ha partecipato al Tributo Modigliani 2020 per la Fondazione Modigliani di Roma, e ha preso parte all’Arte Laguna Prize a Venezia.